« Torna indietro

Charlotte Angie

Charlotte Angie

Corpo fatto a pezzi nel bresciano è dell’attrice hard Charlotte Angie, arrestato assassino

Pubblicato il 29 Marzo, 2022

Il corpo fatto a pezzi e ritrovato nel bresciano è di Carol Maltesi, attrice hard nota con il nome d’arte di Charlotte Angie. La donna è stata riconosciuta grazie ai tatuaggi.

Un uomo di 43 anni è stato fermato e ha confessato l’omicidio della donna, il cui cadavere fu ritrovato a Borno (Brescia) il 20 marzo scorso in quattro sacchi neri abbandonati in un dirupo.

Il 43enne, accusato di omicidio volontario aggravato, distruzione e occultamento di cadavere, ha confessato di aver ucciso Charlotte Angie a gennaio e di aver nascosto il suo corpo in un congelatore nella casa della stessa vittima. Solo in un secondo momento, dopo aver fatto a pezzi il cadavere, lo ha gettato nel dirupo.

Lunedì scorso, l’uomo, amico e vicino di casa di Charlotte, si è presentato dai Carabinieri per fornire informazioni sulla scomparsa, ma in contrasto con le indagini. Interrogato alla presenza del suo avvocato per tutta al notte, alla fine ha confessato.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Corpo fatto a pezzi nel bresciano è dell’attrice hard Charlotte Angie, arrestato assassino, ID: 264227

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 264227 [author] => 141 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 264227
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale