« Torna indietro

Corriere della droga in bicicletta: scoperto e arrestato

Corriere della droga in bicicletta: scoperto e arrestato

Pubblicato il 17 Febbraio, 2022

Usava un parco come deposito della droga e la bicicletta per spacciare, ma non è sfuggito alla Polizia municipale che l’ha colto sul fatto e arrestato. È successo sabato pomeriggio. Gli agenti del reparto Antidegrado in servizio in borghese hanno attuato un appostamento nell’area verde di via Villamagna: nel mirino un cittadino noto per precedenti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.

La pattuglia ha visto l’uomo arrivare nell’area verde di Villamagna in bicicletta: sceso dal mezzo, si è messo a scavare con le mani una piccola buca, dove ha nascosto un involucro di cellophane. Dopo di che è risalito sulla bicicletta per poi dirigersi verso il centro, trasportando alcuni involucri di cellophane bianco di piccole dimensioni.

A questo punto gli agenti sono intervenuti: prima lo hanno fermato e poi perquisito, recuperando tre involucri contenenti cocaina. La perquisizione è continuata anche nel parco, dove gli agenti hanno trovato 10 grammi di hashish e 7 grammi di cocaina.

L’uomo, 38 anni originario del Marocco, è stato quindi arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per violazione delle norme sull’immigrazione. L’arresto è stato convalidato nell’udienza per direttissima, con divieto di dimora a Firenze.

About Post Author