« Torna indietro

costa deliziosa nave crociera Bari

Costa Crociere sospende le crociere fino al 31 gennaio

Pubblicato il 7 Gennaio, 2021

Costa Crociere ha deciso di cancellare il suo programma crocieristico originariamente previste tra il 7 e il 31 gennaio, in considerazione dell’attuale situazione di incertezza derivante dalle restrizioni previste per le prossime settimane relative all’emergenza Covid-19.

Costa Crociere: si riparte con Costa Deliziosa

Costa riprenderà le sue operazioni il 31 gennaio con Costa Deliziosa, che offrirà agli ospiti la possibilità di visitare le più belle località italiane, con lo stesso itinerario originariamente previsto per Costa Smeralda, con mini-crociere di 3 e 4 giorni o in alternativa una intera crociera di 7 giorni.

La Compagnia ha deciso di effettuare questa modifica ai suoi programmi con l’obiettivo di continuare ad offrire la migliore esperienza di vacanza possibile ai suoi ospiti. La scelta di ripartire con Costa Deliziosa consentirà una maggiore flessibilità di riprogrammazione dell’itinerario, per rispondere a qualsiasi eventuale cambiamento derivante dall’evoluzione dello scenario COVID-19 nelle destinazioni, mantenendo un’esperienza di crociera unica ed esclusiva a bordo di una delle navi più belle e accoglienti della flotta Costa.

Di conseguenza, Costa Smeralda rimarrà ancora in pausa operativa per qualche settimana. A breve verranno comunicati i nuovi programmi per la nave. Costa sta provvedendo a informare gli ospiti interessati dai cambiamenti annunciati oggi.

About Post Author