Pubblicato il 10 Novembre, 2021
“Il mio appello come presidente della Regione Toscana è che tutti coloro che raggiungono le condizioni e hanno sei mesi dalla inoculazione della seconda dose, o per i Johnson & Johnson dell’unica dose, facciano la terza dose”.
Lo ha detto Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, a margine della firma di un accordo sui rider con ti sindacati. “Il livello di immunizzazione può abbassarsi e quindi è bene essere tutelati per se stessi e per gli altri”, ha aggiunto.
“Oggi c’è un numero di contagi che supera la soglia dei 400 – ha spiegato Giani – però è sempre una situazione sotto controllo: basta pensare a un anno fa, in una giornata come oggi i contagi erano ben oltre i 2.000, si arrivava in quei giorni anche a 2.800. Questo significa che dobbiamo tenere alta la guardia, ma con la consapevolezza che comunque arriviamo a una media settimanale di poco più di duemila nuovi casi, che ancora consente di vedere il contagio come controllabile. Certo è che nel non abbassare la guardia fondamentale è la terza dose”.
Leggi le altre notizie
-
Molestò cronista dopo Empoli-Fiorentina, ristoratore rischia processo
-
Non può comprare il biglietto e l’autista lo fa scendere dall’autobus, scatta la polemica
-
Prato, infermiera rubava i bancomat ai pazienti morti o in fin di vita
-
Terremoto: panico a Firenze, consiglieri regionali in fuga durante la seduta
-
Ucraina: la ministra Elena Bonetti incontra i bambini e i ragazzi accolti agli Innocenti