Pubblicato il 18 Novembre, 2021
É stato uno dei protagonisti in maglia amaranto, divenendo una vera e propria bandiera. Simone Giacchetta nel pomeriggio di domenica tornerà allo stadio Granillo da avversario.
Il Ds della Cremonese, intervenuto ai microfoni di Reggina Tv, ha dichiarato il proprio amore per i colori amaranto, sottolineando come a Reggio Calabria questa volta farà ritorno da direttore della società grigiorossa.
Ho un grandissimo rapporto con la tifoseria amaranto, farà un effetto strano ritornare al Granillo da avversario, è una sensazione che non ho mai provato. Per me sarà come ritornare a casa anche se da tanti anni non sono tesserato amaranto. Il legame va oltre i colori che si rappresentano in un determinato momento. Darò uno sguardo alla Curva e la ringrazierò anche, il rapporto di stima con il tifo amaranto continua dopo tutti questi anni ed è una bella emozione per me.
Su Taibi
Massimo ha fatto già un percorso importante a Reggio Calabria da calciatore ed ora lo sta facendo come direttore in una piazza comunque difficile. Ad oggi sta rispondendo lavorando e centrando traguardi importanti e sono convinto che farà sempre meglio.
Leggi le altre notizie
-
Reggina, contro la Ternana a rischio la presenza di Canotto
-
Reggina, Contini si presenta: “Negli ultimi anni sempre mandato in prestito, voglio arrivare in alto”
-
Gioia di vivere e amore incondizionato per la Reggina, tanti auguri a Carmelo Genovese
-
Reggina-Bari, prezzi speciali in gradinata per il super match di sabato sera
-
La Real Metropolitana vince anche a Lazzaro e continua la rincorsa alla vetta della classifica