« Torna indietro

Cristiano Malgioglio come Arisa: “Cerco marito a cui piaccia il mio ciuffo”. Arriva la controproposta di Leonardo Pieraccioni

Pubblicato il 29 Agosto 2023

Arisa è a caccia di un marito e, per aumentare la probabilità di successo, ha impreziosito la sua ricerca con tanto di foto bollenti senza veli. L’annuncio della cantante ha provocato un piccolo terremoto social e il suo post nel giro di poche ore è diventato virale, anche perché ha detto che sta facendo sul serio e ha addirittura indicato un’indirizzo email dove inviare la propria candidatura.

Anche Cristiano Malgioglio cerca marito: “Piacente, un po’ ricco e belloccio”

Cristiano Malgioglio, che ha fatto dell’ironia un po’ dissacratoria uno dei suoi cavalli di battaglia, ha preso la palla al balzo e anche lui, proprio come Arisa, ha aperto il casting per cercare marito con questo post su Instagram: “Sono alla disperata ricerca di un marito di eta’ compresa dai 48 ai 49 anni. Piacente un po’ ricco, belloccio a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo. . Che abbia voglia di svegliarsi a fianco di un DIVA, indiscussa , solare, gioiosa smaniosa. simpatica perfetta e un po ‘ rompi…..Si offrono crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi di umore. Vietato russare. Esclusi perditempo. P. . S. NIENTE FEDELTA”. . . . DA PARTE MIA SI INTENDE. GRAZIE”.

La risposta di Leonardo Pieraccioni

Non sappiamo come andrà a finire la ricerca di Arisa, che nel frattempo ha avuto modo di battibeccare con Madame proprio sotto al suo post, né quella di Malgioglio, la cosa sicura è che per entrambi è arrivata una pioggia di commenti.

Tra i tanti commenti c’è quello del giornalista Fabrizio Biasin che ha scritto: “Sei il numero 1 Cristiano”, oppure quello di Patrizia Pellegrino che ha ironizzato sulla mancata “nudità” del paroliere: “Ma come mai non sei nudo? Ehhh così non vale”.

Il commento più ironico e sarcastico è però probabilmente quello di Leonardo Pieraccioni che, con la sua tagliente comicità tutta toscana, ha scritto: “Fammi uno sgondo sull’edà e sono tutto duo!”.

L’attore ha usato le “d” in luogo delle “t” per prendere simpaticamente in giro l’accento di Malgioglio che però, in quanto “diva”, difficilmente acconsentirà alle richiesta di fare uno sconto, o “sgondo” che dir si voglia.