Dalle città video

Operazione “Malaffare” sui Nebrodi (Messina)
Posted on Ottobre 1, 2020
Operazione [...]
249 views
Il ritorno a Palazzo del sindaco Cateno De Luca
Posted on Luglio 6, 2020
Il sindaco [...]
46 views
Manua | “Dafne non c’è”
Posted on Luglio 6, 2020
Manua è il suo [...]
713 views
Lo scrittore Guglielmo Pispisa si racconta
Posted on Giugno 21, 2020
Day Italia News intervista Guglielmo Pispisa. Messinese, avvocato civilista e scrittore. Nel suo ultimo romanzo, "Tutta quella brava gente" (2019, Nero Rizzoli), il "giallo" scritto a quattro mani con Jadel Andreetto sotto lo pseudonimo Marco Felder, fa comparire in quel di Bolzano un poliziotto messinese. Tanino Barcellona, questo il nome del personaggio, tornerà presto (sempre per Rizzoli) a fare indagini insieme con il suo "opposto", il più che settentrionale Karl Rottensteiner - anche se titolo e data di pubblicazione sono ancora top secret.
253 views
Francesco Gallina, un esperto di metal … a Messina
Posted on Giugno 14, 2020
Come saggista è un “nome” della scena metal nazionale, E vive in una città, Messina, che non è esattamente ai primi posti dei centri più "duri" d'Italia. Qui racconta il suo rapporto con la musica, la scrittura e la sua città
88 views
Alitalia, Musumeci e Orlando invocano il governo
1.30
Posted on Giugno 11, 2020
Conflitto Alitalia/Sicilia: Regione e Anci unite nella protesta in aeroporto. Una seduta congiunta del governo regionale e dell’Ufficio di presidenza dell’Anci Sicilia si è svolta giovedì 11 giugno all’aeroporto di Palermo. Al centro dell’incontro il “preoccupante isolamento” della Sicilia determinato dalle “scelte” compiute da Alitalia che “rischiano di compromettere la stagione turistica e la stessa ripresa economica dell’Isola”. Gli interventi del presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, e del presidente dell’Associazione nazionale dei Comuni siciliani Leoluca Orlando, oltre che sindaco di Palermo. Video a cura dell'Ufficio stampa della presidenza della Regione Siciliana.
20 views
Ragusa Ibla Sicilia
Posted on Aprile 10, 2020
Ognuno di noi potrebbe essere infettivo pur senza sintomi, sarebbe opportuno che tutti portassero una mascherina”. Dall’estero ne stanno arrivando milioni in queste ore, assicura Di Maio. Molte imprese hanno dato disponibilità a riconvertire le proprie produzioni
8 views
Catania – piccola grande Italia
Posted on Aprile 3, 2020
all’estero ne stanno arrivando milioni in queste ore, assicura Di Maio. Molte imprese hanno dato disponibilità a riconvertire le proprie produzioni“
17 views
Un giorno a Catania
Posted on Aprile 3, 2020
“Ognuno di noi potrebbe essere infettivo pur senza sintomi, sarebbe opportuno che tutti portassero una mascherina”.
10 views

Edizioni

x