« Torna indietro

Lo scrittore Guglielmo Pispisa si racconta


Messinese, scrittore e avvocato civilista, Guglielmo Pispisa in “Tutta quella brava gente” (2019, Nero Rizzoli), il “giallo” scritto a quattro mani con Jadel Andreetto sotto lo pseudonimo Marco Felder, fa comparire in quel di Bolzano un poliziotto messinese. Già pronto il capitolo due. Tanino Barcellona, questo il nome del personaggio, tornerà presto a fare indagini insieme con il suo “opposto”, il più che settentrionale Karl Rottensteiner. Sempre per Rizzoli. Ma attenzione: titolo e data di pubblicazione sono ancora top secret.

268 views
Posted on Giugno 21, 2020

You may also like

Operazione "Malaffare" sui Nebrodi (Messina)
Posted on Ottobre 1, 2020
Operazione ...
263 views
Il ritorno a Palazzo del sindaco Cateno De Luca
Posted on Luglio 6, 2020
Il sindaco ...
51 views
Manua | "Dafne non c'è"
Posted on Luglio 6, 2020
Manua è il suo ...
761 views
Lo scrittore Guglielmo Pispisa si racconta
Posted on Giugno 21, 2020
Day Italia News intervista Guglielmo Pispisa. Messinese, avvocato civilista e scrittore. Nel suo ultimo romanzo, "Tutta quella brava gente" (2019, Nero Rizzoli), il "giallo" scritto a quattro mani con Jadel Andreetto sotto lo pseudonimo Marco Felder, fa comparire in quel di Bolzano un poliziotto messinese. Tanino Barcellona, questo il nome del personaggio, tornerà presto (sempre per Rizzoli) a fare indagini insieme con il suo "opposto", il più che settentrionale Karl Rottensteiner - anche se titolo e data di pubblicazione sono ancora top secret.
268 views
Francesco Gallina, un esperto di metal ... a Messina
Posted on Giugno 14, 2020
Come saggista è un “nome” della scena metal nazionale, E vive in una città, Messina, che non è esattamente ai primi posti dei centri più "duri" d'Italia. Qui racconta il suo rapporto con la musica, la scrittura e la sua città
110 views