Promuovere la sostenibilità nei mari italiani attraverso l’aggiornamento professionale dei pescatori è stato l’obiettivo principale dell’ Unci AgroAlimentare, presieduta da Gennaro Scognamiglio.
You may also like


Posted on Ottobre 16, 2020
Il Piano Triennale Pesca lanciato da Unci Agroalimentare è giunto a conclusione. L’ultima annualità, ovvero il 2020, è coincisa, purtroppo, con un periodo molto particolare al quale nessuno era preparato.
Eppure, l’Unione Nazionale delle Cooperative italiane è riuscita ad adeguarsi ai tempi superando le difficoltà e portando adeguatamente a termine con successo i progetti programmati.
16 views


Posted on Aprile 10, 2020
Ognuno di noi potrebbe essere infettivo pur senza sintomi, sarebbe opportuno che tutti portassero una mascherina”. Dall’estero ne stanno arrivando milioni in queste ore, assicura Di Maio. Molte imprese hanno dato disponibilità a riconvertire le proprie produzioni
Video Benevento, Video Caserta, Video Cosenza, Video Latina, Video Ragusa, Video Roma, Video Salerno
7 views