« Torna indietro

Rapinato dello scooter la sera dei festeggiamenti per il Napoli. Salvatore ottiene la sua “vittoria”(VIDEO)

Posted 4 mesi ago
76 views

I banditi lo avevano derubato del suo scooter minacciandolo con una pistola. E’ successo qualche sera fa, durante i festeggiamenti per la vittoria del Napoli.

Rapinato dello scooter. La dinamica

I ladri avevano puntato alla vittima una pistola alla testa. E così in un colpo d’occhio, Salvatore si era ritrovato a piedi e senza mezzo di trasporto. Lo stesso serviva al ragazzo per lavorare. Proprio nei giorni scorsi aveva lanciato un appello su facebook nel tentativo disperato di vedersi restituire il suo mezzo di trasporto.

“Mi serviva per lavorare” aveva detto, sperando in un gesto magnanimo dei ladri.

La vittoria di Sasy. Ecco cosa è successo

Proprio pochi giorni fa, per il ragazzo è giunta la personale vittoria. Il suo accorato appello è finito su Radio Marte. Così un uomo, che vuole restare anonimo, pagherà affinchè acquisti uno scooter uguale a quello che aveva, un Sh, completo di assicurazione.

La vicenda è stata raccontata anche dal consigliere Borrelli il quale ha condiviso la vicenda sulla sua pagina facebook. Non solo, ha anche riportato le dichiarazioni che lui e Gianni Simioli conduttore del programma “La Radiazza”, hanno rilasciato sull’accaduto: “Salvatore, il ragazzo rapinato durante i festeggiamenti per la Coppia Italia, avrà un nuovo scooter ed una polizza assicurativa gratuita grazie alla solidarietà delle persone. (…) Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore radiofonico de “La Radiazza” Gianni Simioli si sono mobilitati sin da subito affinché Salvatore potesse avere un nuovo scooter e così, attraverso loro, molte persone hanno generosamente fatto delle donazioni ed il titolare di un’agenzia di assicurazioni, Emanuele Brando, ha regalato al giovane ragazzo una polizza assicurativa. In diretta telefonica a “La Radiazza” Salvatore ha ringraziato tutti coloro che si sono mostrati solidali nei suoi confronti:” Ringrazio tutti per quello che stanno facendo per me, è molto bello. La cosa che mi rammarica è che quella sera quando subii la rapina le altre persone presenti non hanno neanche accennato ad offrimi un aiuto o un sostegno. Ho visto che qualcuno mi ha attaccato per la questione dell’assicurazione bulgara, vorrei chiarire che si trattava di una polizza in regola e che se mi sono affidato ad assicurazioni estere è perché qui i costi sono stratosferici.” “Siamo molto contenti per Salvatore che potrà così riavere il motorino e potrà lavorare. La sua storia ci ha colpito e così abbiamo deciso di aiutarlo. Abbiamo avuto notizia di altre rapina avvenute quella stessa serata, cercheremo di aiutare tutti quelli che durante i festeggiamenti hanno subito dei furti.”- hanno dichiarato il Consigliere Borrelli e Simioli. “Riguardo alla questione assicurazioni è vergognoso che qui a Napoli una polizza debba costare molto di più rispetto ad altre città anche per chi non ha mai commesso sinistri, è un’ingiustizia.”- ha proseguito il Consigliere Borrelli

You may also like

Napoli, al via il piano per gli impianti sportivi nei quartieri periferici
Posted 3 mesi ago
Presentato il nuovo piano per gli impianti sportivi nei quartieri periferici a Napoli
1 views
Voglia di ripartire, serata vip a Napoli
Posted 3 mesi ago
Voglia di [...]
30 views
Targa dedicata a Luciano De Crescenzo in vico Belledonne
Posted 3 mesi ago
Dopo il murales [...]
3 views
L’assalto “napoletano” alla hit dell’estate 2020. L’ultimo video di Napo
Posted 3 mesi ago
L'ultima canzone di Napo, l'assalto alla hit dell'estate 2020
16 views
Finanza di Napoli, denunciati 24 contrabbandieri e parcheggiatori con reddito di cittadinanza
Posted 3 mesi ago
L'operazione della Finanza a Napoli, scoperti 24 furbetti con il reddito di cittadinanza
3 views
maxi sequestro sui monti Lattari. VIDEO
Posted 3 mesi ago
Carabinieri [...]
1 views
Sp1 ripulita… Dappertutto?VIDEO
Posted 3 mesi ago
La sp1, strada [...]
31 views

Page 1 of 2

Edizioni