« Torna indietro

“Vivere d’istanti” è la formula alchemica del turismo post Coronavirus, la declinazione di valore di un viaggio che è, soprattutto, esperimento di un nuovo stile di vita in cui la “distanza” dall’altro è immersione nel tutto. Comune di Piombino in collaborazione con Pro Loco Piombino e Dronetruria.

Vivere d’istanti

Posted 5 mesi ago
5 views

𝗩𝗜𝗩𝗘𝗥𝗘 𝗗’𝗜𝗦𝗧𝗔𝗡𝗧𝗜: 𝗣𝗜𝗢𝗠𝗕𝗜𝗡𝗢 𝗣𝗥𝗢𝗡𝗧𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗜𝗟 𝗧𝗨𝗥𝗜𝗦𝗠𝗢 𝗖𝗛𝗘 𝗩𝗘𝗥𝗥𝗔̀

Parte da Piombino “Vivere d’istanti”, la campagna di promozione del territorio che punta sui risvolti positivi di un cambiamento negli usi e nelle abitudini turistiche degli italiani: un turismo che sarà più sostenibile, fatto di contatto con la natura, riscoperta del fascino del territorio e valorizzazione delle unicità locali.

“Vivere d’istanti” è la formula alchemica del turismo post Coronavirus, la declinazione di valore di un viaggio che è, soprattutto, esperimento di un nuovo stile di vita in cui la “distanza” dall’altro è immersione nel tutto.

Comune di Piombino in collaborazione con Pro Loco Piombino e Dronetruria.

You may also like

“SONO GIOVANE E IN QUARANTENA: ADESSO TI RACCONTO”
Posted 4 mesi ago
Il Centro Giovani Piombino ha realizzato un video con i risultati emersi dal questionario proposto ai giovani piombinesi tra i 13 e i 33 anni nel periodo di quarantena. Molti giovani e giovanissimi hanno risposto: ecco i risultati emersi suddiviso in due gruppi, dai 13 ai 22 e dai 23 ai 33.
5 views
Salvato dai Vigili del Fuoco il conducente di un tir
Posted 4 mesi ago
Salvato dai Vigili del Fuoco il conducente di un Tir. Il mezzo stava viaggiando sull’autostrada A12, tra Rosignano Marittimo e Collesalvetti, quando ha improvvisamente sfondato lo spartitraffico rischiando di precipitare.
3 views
Dal Comune di Piombino. Coronavirus : Videolettera al presidente Conte
Posted 4 mesi ago
Dal Comune di Piombino. Coronavirus - Videolettera al presidente Conte
3 views

Edizioni