« Torna indietro

de luca

Avellino, De Luca al centro per l’assistenza ai bimbi autistici e alla caserma Barardi

Pubblicato il 8 Aprile, 2021

Questa mattina De Luca è stato ad Avellino per l’inaugurazione del centro per la cura e l’assistenza dei bambini autistici e poi al Drive through della Caserma Barardi

Dopo Qualiano, nell’area Nord di Napoli, a Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, è partito il secondo centro regionale pubblico per la cura e l’assistenza dei bambini autistici.

Una struttura moderna e di avanguardia.

de luca

“Mentre continua il lavoro di riqualificazione della sanità campana, – spiega De Luca – siamo impegnati senza sosta nella guerra contro il Covid19 e nella campagna vaccinale. Se avremo le dosi necessarie potremo raggiungere l’obiettivo che ci siamo dati: immunizzare tutta la popolazione campana per il prossimo autunno”.

E a proposito di Astrazeneca “i cittadini sono giustamente preoccupati” perché “la comunicazione che è stata data è assolutamente idiota”.

de luca

E’ quanto ha dichiarato questa mattina il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, in visita al centro pubblico regionale per l’autismo di Sant’Angelo dei Lombardi.

Inoltre, questa mattina De Luca Questa è stato in visita presso il Drive through Caserma Barardi, inaugurato martedì 6 aprile 2021.

de luca

About Post Author