Pubblicato il 28 Maggio, 2021
Sarebbe finalmente “uscito allo scoperto” l’autore della lettera anonima recapitata al legale di Piera Maggio con informazioni sulla scomparsa di Denise Pipitone.
Giacomo Frazzitta, avvocato della mamma di Denise Pipitone, nelle scorse settimane aveva lanciato un appello televisivo all’autore della lettera, pregandolo di farsi vivo. L’avvocato avrebbe, secondo quanto riporta LiveSicilia, finalmente incontrato l’uomo nel suo studio legale. L’anonimo avrebbe raccontato all’avvocato del momento in cui, mentre era in macchina con i finestrini affiancati quel giorno, avrebbe visto passare di fianco a sé, una macchina con tre persone a bordo e insieme a loro ci sarebbe stata anche la piccola Denise in lacrime.
Pare che l’uomo sia rimasto silente per tutti questi anni a causa della paura, probabilmente nutrita nei confronti di una o più persone presenti in macchina con Denise in quel momento. Secondo il testimone i responsabili del rapimento di Denise sarebbero riconducibili al contesto familiare della bambina.
Leggi le altre notizie
-
Terremoto tra Turchia e Siria, quasi 5000 morti. Un italiano è disperso
-
Ucraina, svolta storica: la Chiesa cambia ufficialmente la data del Natale
-
Catania, lutto all’Università: è scomparso il professore Nicolò Mineo
-
Milano, 20enne uccisa da un tiramisù vegano: indagini per omicidio
-
Autostrada Siracusa Catania chiusa per tre giorni dalle 9 alle 18