« Torna indietro

Desperate Housewives

Desperate Housewives: la misteriosa morte di Alec Musser (VIDEO)

Pubblicato il 15 Gennaio 2024

“Amavo questo ragazzo. Non posso credere che se ne sia andato. Era meraviglioso, divertente e un bravo ragazzo. Penso ad Alec Musser e alla sua famiglia e mando loro tutto il mio affetto. Una persona davvero dolce”.

Così Adam Sandler.

L’attore non è l’unico sconvolto dall’improvvisa morte di Alec Musser.

Era un atleta nato, un punto di riferimento per il mondo del fitness e dello stile di vita sano e stava per sposarsi. Ecco perché anche i suoi fan non riescono a capacitarsi.

È stata la sua fidanzata, Paige Press, a confermare la triste notizia, attraverso diverse storie su Instagram e dichiarazioni a Deadline e TMZ.

Come riportato da quei media, Alec Musser, 50 anni, è morto il 12 gennaio nella sua casa di Del Mar (California): le cause sono ancora sconosciute.

Mistero che nemmeno Paige Press ha dissolto, visto che non ha mai menzionato il motivo della morte che, per il momento, rimane oscuro.

Non era un segreto, tutt’altro, che Alec Musser fosse un atleta incredibilmente in forma, come ha dimostrato per anni sui suoi profili sui social.

Sport come lo sci, il nuoto, l’hockey su ghiaccio e il lacrosse lo hanno aiutato a scolpire un corpo che gli ha permesso di lavorare anche come modello di fitness e sport. E’ stato anche il volto di campagne per marchi famosi come Abercrombie & Fitch, Target, Speedo e di copertine di riviste come GQ e Cosmpolitan.

Tuttavia, è stata la sua vittoria nella seconda edizione del talent “I Wanna Be a Soap Star” a farlo conoscere a milioni di persone.

Il primo posto nel talent show gli ha aperto le porte della serie “La valle dei pini”, dove ha partecipato a 43 episodi (2005-2007), interpretando Del Henry.

Dal suo debutto come attore nell’agosto 2005 al suo addio a questa carriera, in un episodio di “Desperate Housewives”, sono passati sei anni e sei progetti.

Senza dubbio, il più importante di tutti, un piccolo ruolo in “Un weekend da bamboccioni” (Grown Up, 2010), dove ha lavorato con Adam Sandler.