« Torna indietro

Pubblicato il 28 Agosto, 2020

Tra la serata di ieri e questa notte si sono verificati due mancati infortuni al Cse e alla Piombino Logistics dopo i gravi eventi della scorsa settimana che ci avevano portato a dichiarare sciopero per Lunedì.


A seguito di questi nuovi eventi, dopo un incontro tenutosi stamani tra le Segreterie Fim-Fiom-Uilm e Coordinatori Rsu, abbiamo comunicato alla Direzione sciopero per :
Piombino Logistics
dalle ore 10 di stamani 28 fino alle ore 6 di lunedì 31 Agosto,
Stabilimento
dalle ore 14 di stamani 28 fino alle ore 6 di lunedì 31 Agosto.


Uno sciopero importante a cui chiediamo a tutti di aderire per dare un messaggio che ormai siamo in piena emergenza di sicurezza.
Lo scorso 26 Giugno 2019 dichiarammo sciopero e si tenne un’iniziativa sotto la Direzione contro i previsti tagli alla manutenzione e gli attuali eventi sono figli di quei tagli.
Sono confermate le Assemblee sul tema della sicurezza in consiglio di fabbrica fuori orario di lavoro alle ore 10 e alle ore 16 di Lunedì 31 Agosto.


Giovedì 3 come Segreterie Fim-Fiom-Uilm incontreremo il nuovo responsabile Marco Carrai da cui ci aspettiamo un cambio di passo immediatamente visibile e concreto a partire dalla sicurezza.

Fim-Fiom-Uilm

Rsu Jsw e Piombino Logistics

About Post Author