« Torna indietro

Il consigliere leghista Diego Lucianaz a ruota libera: “Il Covid è una pagliacciata. I vaccini? Mai testati”

Pubblicato il 19 Ottobre, 2022

Diego Lucianaz, nel suo discorso di insediamento nel Consiglio regionale della Valle d’Aosta nelle file della Lega come indipendente al posto della neo eletta senatrice Nicoletta Spelgatti, spara a zero sul Covid, definito “una pagliacciata, la più grande della storia dell’Unione europea”.

Discorso choc di Lucianaz: “Non ci pieghiamo alle menzogne ufficiali”

Lucianaz ha iniziato il suo discorso con queste parole: “Là fuori dallo scorso anno, quando il Green Pass è stato introdotto anche da noi, ci sono sempre più valdostani che resistono e che non si piegano alle menzogne ufficiali, che si informano e che hanno pagato personalmente per la loro determinazione”.

E ancora: “Da due anni e mezzo siamo assillati dall’infodemia. Anche in Valle d’Aosta il tg della Rai non si ferma con il suo bollettino quotidiano degli infetti, mentre i giornali locali ci danno notizia di una nonnina di 102 anni morta di Covid. Mi chiedo dove sia la notizia! Fermate questo storytelling”.

Dopo aver annunciato la fine della “pagliacciata-Covid”, il consigliere se la prende anche con i vaccini sostenendo che non sono mai stati testati e invita infine a prestare maggiore attenzione ai malati piuttosto che parlare della pandemia, giudicata da lui la più grande farsa dell’Unione Europea.

About Post Author