« Torna indietro

angolo

Dietro l’angolo, in Fm Carlo Scalera dialoga con il sindaco di Maddaloni De Filippo

Pubblicato il 1 Dicembre, 2021

Sabato 4 dicembre 2021 Dietro L’Angolo su New Radio Network dalle ore 11.00, la trasmissione condotta da Carlo Scalera. Fra gli ospiti della puntata il sindaco di Maddaloni, Andrea De Filippo.

L’appuntamento è interessante per il territorio maddalonese e il comprensorio casertano in quanto vedrà il primo cittadino della città delle due torri affrontare i temi attuali più aderenti alla città calatina.

Dietro l’angolo

Lo speciale di Dietro l’Angolo vedrà dunque, l’intervento al microfono di Carlo Scalera del sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo, mentre all’inizio trasmissione saranno ospiti del salotto di New Radio Network Michele Schioppa da Busto Arsizio e Francesco Marino direttore di CasertaFocus.

Per ascoltare la diretta di New Radio Network è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,85 mhz o e per poterla anche vedere in streaming, clicca qui.

E’ possibile seguire la trasmissione anche attraverso la pagina social facebook “new radio network official”, clicca qui per accedere alla pagina. Si ricorda che la regia della trasmissione è affidata ad Antonio Sferragatta e Vincenzo Pace. È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.

About Post Author