« Torna indietro

Dog Beach: verso la pubblicazione del nuovo bando per l’estate 2021

Pubblicato il 14 Maggio, 2021

Respinta dal Tar l’istanza per la domanda cautelare presentata unitamente al ricorso
San Vincenzo, 13 maggio 2021 – Nei prossimi giorni il Comune di San Vincenzo pubblicherà il nuovo bando per l’assegnazione della Dog Beach, relativo all’estate 2021 e riguardante la spiaggia attrezzata per cani a pochi passi dal parco di Rimigliano. Uno dei servizi fondamentali per il movimento turistico estivo di San Vincenzo, da sempre richiamo per migliaia di visitatori non solo dalla Toscana, ma anche dal resto d’Italia.
La pubblicazione del nuovo bando per l’assegnazione, prevista a breve, avverrà quindi a seguito dell’ordinanza emessa lo scorso 11 maggio dai giudici amministrativi della terza sezione del Tar. Un provvedimento nell’ambito del quale si respinge l’istanza per la domanda cautelare, presentata unitamente al ricorso, che richiedeva l’annullamento della determina del 17 marzo, riguardante la ‘revoca della procedura di gara pubblica per la gestione della spiaggia attrezzata denominata dog beach per la stagione estiva 2021’.
Preso atto dell’ordinanza, dunque, la dirigente dell’Area 1, dottoressa Cristina Pollegione, e gli uffici preposti, provvederanno nei prossimi giorni alla pubblicazione di un bando sostitutivo, con alcune novità. Atto che potrà consentire ai fruitori della Dog Beach di poter avere, anche per l’estate 2021, la disponibilità della spiaggia attrezzata per gli amici a quattro zampe.

About Post Author