« Torna indietro

Domani tour sulle colline del prosecco per scoprire il territorio patrimonio Unesco a bordo di auto elettriche ed ibride. Ospite Max Menetti

Pubblicato il 25 Giugno, 2021

25.6.2021 – Un tour tra le colline del prosecco di Conegliano Valdobbiadene. Ad organizzarlo è Carraro Concessionaria insieme a Mercedes-Benz Italia sabato 26 giugno per tutti coloro che, accompagnati da una guida turistica certificata, vogliono scoprire i luoghi diventati patrimonio dell’Unesco. Un’emozione che sarà resa ancor più unica dal fatto di poter percorrere le strade che collegano diverse località tra Vidor e Vittorio Veneto nel cuore delle colline provando la tecnologia delle innovative autovetture elettriche e ibride del prestigioso marchio tedesco, tra cui la nuova monovolume premium full-electric.

Al tour della durata di circa un’ora e mezza verranno svelati alcuni degli angoli più belli del territorio patrimonio dell’Umanità e alcune curiosità sui nuovi modelli grazie alla presenza dei driver ufficiali Mercedes-Benz. Ad accogliere i partecipanti sanno Ruggero Carraro della divisione autovetture e Giovanni Carraro per i veicoli industriali, presente anche in veste di referente dell’associazione Unesco; ospite speciale il coach del Treviso Basket Massimiliano “Max” Menetti.

Grazie alla Conegliano Valdobbiadene Experience sarà possibile vivere un’avventura tra sportività e gusto, visto che non mancherà un calice di prosecco.

About Post Author