« Torna indietro

Domenica a Ponzano i campionati provinciali di cross

Pubblicato il 3 Febbraio, 2022

Allievi, cadetti e ragazzi a caccia dei titoli individuali sui prati del parco comunale di via Ruga. Ufficializzato il calendario trevigiano sino a marzo 

Treviso, 3 febbraio 2022  L’atletica assegna i titoli provinciali di cross. L’appuntamento è per domenica 6 febbraio al parco comunale di via Ruga a Ponzano. Sei gli allori in palio nel campionato provinciale: andranno ad incoronare i primi classificati nelle categorie allievi, cadetti e ragazzi, sia maschili che femminili. La manifestazione è anche valida come quarta prova del campionato provinciale Csi. Sui prati di via Ruga, nell’arco della mattinata, sfileranno così tutte le categorie, dai più giovani agli atleti di livello assoluto. Questo il programma del campionato provinciale individuale di cross con le distanze di gara. Ore 10.10: ragazze (1 km); 10.25: ragazzi (1 km); 10.40: cadette (1,2 km); 10.55: cadetti (1,8 km); 11.10: allieve (1,8 km); 11.25: allievi (2,5 km).  

CALENDARIO INVERNALE – Domenica a Ponzano va in scena il secondo cross di una stagione trevigiana sui prati che è scattata il 23 gennaio con l’appuntamento regionale di Vittorio Veneto. Sempre domenica 6 febbraio, a Conegliano, si svolgerà la prima fase regionale dei campionati italiani invernali di lanci. Queste le date del calendario trevigiano invernale 2022, a partire dal prossimo weekend. FEBBRAIO. 6: campionato provinciale di cross (Ponzano). 6: campionati italiani invernali di lanci, 1^ fase regionale (Conegliano). 13: manifestazione provinciale outdoor per la categoria esordienti (Mareno di Piave). 26: campionato provinciale ragazzi indoor di prove multiple (Ponte di Piave). 27: campionato provinciale ragazze indoor di prove multiple (Ponte di Piave). MARZO. 6: manifestazione provinciale di lanci per esordienti (Roncade). 13: campionato provinciale di lanci invernali cadetti (Vittorio Veneto). 19: campionato provinciale di lanci invernali ragazzi (Montebelluna). 20: Maratonina della Vittoria (Vittorio Veneto). 27: Treviso Marathon. 27: 30° Memorial Tomasi, valido come campionato regionale e provinciale giovanile di corsa su strada (Cavriè di San Biagio di Callalta).       

About Post Author