« Torna indietro

Senza categoria

Domenica di sangue sulla Statale 106, morto un motociclista

Pubblicato il 19 Giugno, 2022

Domenica di sangue sulla Statale 106 dove questo pomeriggio un motociclista ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale. La vittima ha perso il controllo del mezzo, ancora ignote le cause. Sul posto immediato l’intervento degli agenti che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto.

Il comunicato Anas

Sulla strada statale 106 “Jonica” il traffico è temporaneamente rallentato nella carreggiata in direzione Reggio Calabria, in località San Giacomo-Marinella (km 316,300), provincia di Cosenza, per incidente.

Nell’incidente autonomo una persona è deceduta. Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

About Post Author