« Torna indietro

Rettore

Donatella Rettore è una… “Belve”: “Stavo per mandarcela”

Pubblicato il 8 Aprile, 2022

“Sempre le solite domande. La Fagnani deve farsi una cura di fosforo. Ero sinceramente sul punto di mandarcela”, così Donatella Rettore.

La cantante stasera sarà la protagonista della nuova puntata di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 3.

La Rettore sfogandosi sui social anticipa lo stato d’animo che le ha suscitato l’intervista registrata nei giorni scorsi e che, quindi, deve ancora andare in onda. E nonostante ciò è già al fonte di accese polemiche,

E non solo perché la cantante ha rivendicato l’uso della N-Word, F-Word, T-Word e altri epiteti simili, ma perché ha lasciato sui social il commento contro la conduttrice. 

Fra le tante domande che Fagnani avrebbe fatto alla Rettore c’è anche quella suggerita da una frase pronunciata dalla cantante: “Io piaccio ai gay non piaccio alle checche, mentre Raffaella Carrà e Patty Pravo sono icone delle checche vintage”.

Al momento Francesca Fagnani non ha reagito alle polemiche né ha risposto apertamente a Donatella Rettore, Anche se potrebbe essere soltanto questione di tempo, visto che non è la prima volta che la conduttrice non le manda a dire , così come è successo quando ha risposto piccata a Elettra Lamborghini dopo che la cantante, nonostante avesse firmato le liberatorie, ha preteso che non andare in onda la puntata con lei protagonista.

Anche durante la scorsa edizione di Belve, la Fagnani ha avuto uno scontro con Asia Argento, che si era lamentata del taglio dato ad alcune sue risposte.

About Post Author