« Torna indietro

dona malore 118

Grazzanise, malore per una donna in casa. Salva grazie alle tecniche S.A.F.

Pubblicato il 16 Febbraio, 2021

Improvviso malessere per una donna a Grazzanise. Interviene il 118 ma per la conformazione della casa non riesce a portarla fuori

La scorsa notte una squadra dei Vigili del Fuoco di Caserta e precisamente del distaccamento di Mondragone è intervenuta in via Annunziata nel comune di Grazzanise allertati dal 118 per un’opera di supporto nelle operazioni di soccorso.

Una volta giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno immediatamente prestato i primi soccorsi unitamente al 118 che già era riuscito ad entrare all’interno dell’abitazione.

donna

Successivamente, a causa degli spazi di accesso all’appartamento molto stretti e ripidi, è stato necessario fare arrivare sul posto, in supporto alla squadra, anche l’autoscala proveniente dalla sede centrale del Comando, grazie alla quale e grazie ad avanzate tecniche S.A.F. ( Speleo Alpino Fluviali) i Vigili del Fuoco sono riusciti ad imbracare la donna trasportandola fuori dall’appartamento e consegnandola all’ambulanza che la stava aspettando per il successivo trasporto in ospedale.

About Post Author