« Torna indietro

Dottoressa aggredita in stazione da manifestante No Green Pass, colpita da una testata

Pubblicato il 3 Novembre, 2021

A seguito di una lite scoppiata dopo la manifestazione di ieri a Roma, una dottoressa è stata colpita da una testata e portata al pronto soccorso. Non sarebbe in gravi condizioni

Stazione di San Paolo, a Roma, a seguito della manifestazione No Green Pass, un gruppo di manifestanti che tornava a casa continua a discutere di vaccini e teorie complottiste. Una donna, una dottoressa, di parere opposto, si è intromessa nella conversazione e da lì nasce una discussione.

Il dibattito si scalda al punto da diventare una vera e propria lite tanto che la donna è stata colpita da una testata. La dottoressa, stordita, ha chiamato il Numero Unico per le Emergenze.

Sul posto prontamente intervenuto il personale del 118 e la polizia di stato per raccogliere le immagini delle videocamere di sorveglianza Atac, al fine di riconoscere il gruppo di aggressori che secondo la testimonianza della donna era un gruppo che aveva appena partecipato alla manifestazione contro il certificato verde, con tanto di striscioni e bandiere.

About Post Author