Pubblicato il 20 Ottobre, 2021
Quasi un’intera famiglia è finita in manette per un tentato omicidio verificatosi ieri pomeriggio a Marano, in via Campania. La vittima è una 34enne del posto, colpita da 4 coltellate e ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale di Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. In manette un uomo 40enne, la moglie 38enne ed il figlio 17enne, tutti incensurati e vicini di casa della 34enne aggredita.
Lite scoppiata per un posto auto
Un primo litigio si era già verificato in mattinata per un posto auto conteso. Erano volati insulti e minacce, ma la violenza più brutale si è scatenata nuovamente più tardi.
La 34enne nel pomeriggio ha ripreso la discussione con la vicina 38enne ed i familiari di quest’ultima sono scesi in strada per spalleggiarla. A un certo punto il 17enne ha estratto un coltello, colpendo con 4 coltellate la 34enne, una di queste dirette all’osso sacro.
La ricostruzione della vicenda e gli arresti
I militari intervenuti sul posto hanno ricostruito rapidamente la vicenda, arrestando i tre aggressori. Padre e madre sono finiti rispettivamente al carcere di Poggioreale e di Pozzuoli, mentre il minore è stato trasferito al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei. Sono tutti in attesa di giudizio.
Le condizioni della vittima sono stabili, anche se i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.
Leggi le altre notizie
-
Uomo picchiato selvaggiamente da due donne: calci, pugni e morsi. Il video diventa virale sul web
-
Getta il bambino a mare: “Vogliamo farlo schiattare?”
-
Napoli, rifiuta di pagare un “caffè” al posteggiatore abusivo: pestato con una mazza di ferro
-
Napoli, allerta meteo: scuole chiuse fino a giovedì
-
Gli rubano l’amato Rottweiler malato e dopo un anno riesce a riabbracciarlo