Pubblicato il 11 Dicembre, 2020
Scaricala ora per usufruire degli sconti!
È online l’app Compro da Casa con una nuova veste grafica più intuitiva e accattivante e la possibilità di utilizzare i coupon di sconto messi a disposizione dal Comune di Piombino grazie all’impegno dell’assessore Sabrina Nigro: cinquemila coupon per un totale di 50mila euro.
L’aggiornamento è già disponibile per Android e tra poche ore lo sarà anche per Apple.Vai sull’app store e cerca: Compro da Casa. Ecco come funziona: Gli utenti possono iscriversi all’app e acquistare dai negozi della città senza uscire di casa.
FINO AL 6 GENNAIO, su ogni scontrino di almeno 50 euro in uno dei negozi di generi non alimentari iscritti, avrai 10 euro di sconto immediato e altri 10 da spendere successivamente in una delle attività di ristorazione su un minimo di altri 50 euro di spesa.
Le attività della città, invece, possono registrarsi gratuitamente sull’app, caricare i propri prodotti e vendere in sicurezza. Iscrivendosi saranno generate delle credenziali da poter utilizzare sia sull’app che da computer grazie al portale web dedicato ai commercianti e ai ristoratori.
Ogni coupon avrà un codice individuale che permetterà di tracciarne l’utilizzo: alla fine del periodo della promozione ogni azienda fatturerà al Comune il totale dell’importo dei coupon utilizzati nel proprio negozio e il Comune provvederà alla liquidazione.
Inoltre, Agesoft, l’azienda che ha realizzato l’app, sarà a disposizione per supportare gli utenti nella registrazione e nella gestione del profilo (06 94805848 – sales@agesoft.it).
Il Comune, inoltre, grazie alla società in house Sgs, ha predisposto un servizio gratuito di consegna a domicilio a disposizione delle aziende iscritte per tutto il periodo della promozione: basterà telefonare al 338 4716897 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e concordare la consegna dell’ordine.
Leggi le altre notizie
-
Questa mattina a Firenze incontro con il Presidente della Regione Giani
-
Rigassificatore, Ferrari: “La firma non cambia l’evidenza, Giani voleva autorizzare fin dal primo giorno”
-
Rigassificatore Piombino: Giani ha firmato l’autorizzazione
-
Oggi il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani firmerà l’autorizzazione per il rigassificatore nel porto di Piombino
-
Isola d’Elba: arrestate due persone