« Torna indietro

Ecco la nuova App del Comune di San Stino di Livenza

Pubblicato il 18 Giugno, 2021

18.6.2021 – E’ stata attivata la nuova APP ufficiale del Comune di San Stino di Livenza leggera, intuitiva, facile da utilizzare e veloce da scaricare dai diversi app store gratuitamente.


L’APP nasce con l’intenzione di essere uno strumento utile per i Cittadini e per favorire una più ampia comunicazione fra Amministrazione e Cittadini. Attraverso l’applicazione si potranno visualizzare in modo facile e veloce tutte le news pubblicate sul sito del Comune di San Stino di Livenza.
Si potranno inoltre effettuare Segnalazioni Web, per comunicare problematiche relative al territorio comunale (come ad es. edifici pubblici, verde pubblico, viabilità carrabile).

Si potranno prenotare direttamente online gli appuntamenti con gli Uffici Comunali tramite la funzionalità Agenda Web.

Ci sarà una sezione dedicata ai Contatti rapidi degli Uffici del Comune.

Verrà anche attivata la funzionalitàNotifiche Push per ricevere direttamente notifiche sul proprio smartphone ed essere informati dal Comune di San Stino di Livenza, in tempo reale, su eventi importanti (come ad es. aggiornamenti relativi al Covid-19, Protezione Civile, allerte meteo, e molto altro).


Per scaricare l’appdel Comune di San Stino di Livenza, direttamente dagli app store Android e Apple, basta digitare semplicemente:Comune di San Stino di Livenza.

Di seguito i link diretti ai due store: Android (Google Play Store)

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.comune.sanstino.app

iOS (App Store – Apple)

https://apps.apple.com/us/app/comune-di-san-stino-di-livenza/id1555004196

About Post Author