« Torna indietro

Edoardo Vianello risponde a Wilma Goich: “Mi ha tradito anche lei, ma…”

Pubblicato il 11 Gennaio 2023

Wilma Goich è una delle protagoniste del GF Vip e per certi versi ha creato scandalo la sua attrazione verso Daniele Dal Moro, ex tronista di “Uomini e Donne”, tra l’altro mai nascosta ma anzi dichiarata spudoratamente. La cantante inoltre più volte ha parlato del suo rapporto con l’ex marito Edoardo Vianello, evidenziando le sue tante scappatelle.

Il cantante però, durante un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, pur ammettendo le sue colpe ha poi rivelato che anche la moglie l’ha tradito, cosa che l’ha fatto soffrire profondamente.

Edoardo Vianello e il tradimento di Wilma Goich: “Non ho mai voluto sapere con chi”

Edoardo Vianello non ha nascosto le sue scappatelle, raccontate in un libro autobiografico: “Non c’è niente di romanzato – spiega – è tutto vero, anzi ho tralasciato qualcosa di troppo scabroso”.

Poi ammette: “Le scappatelle? Chi è che non le ha avute? Wilma dice che l’ho sempre tradita, invece è capitato poche volte, perché con lei stavo bene. Mi ha beccato, qualcuno ha fatto la spia, ma tutto quello che riguarda Wilma e la nostra separazione ormai è storia”.

Poi parla del tradimento della Goich: “Lei è andata via con un altro uomo, ma non ho mai voluto sapere chi fosse per non soffrire. Eravamo nel pieno della collaborazione artistica in quegli anni, la verità è quella che vi racconto io”.

Un rapporto spezzato dopo la morte della figlia

La relazione tra Wilma Goich ed Edoardo Vianello, ancora più dei tradimenti, è stata segnata dalla scomparsa della figlia. Su questo argomento si è espressa Wilma Goich, che ha accusato Vianello di non essere mai andato in ospedale a trovarla.

Il cantante spiega cosa è successo dopo la morte della figlia: “Abbiamo avuto una figlia insieme, Susanna, e dopo la separazione per 3-4 anni abbiamo continuato con i Vianella. Viaggiavamo separati, senza far capire nulla ai giornalisti. Forse siamo stati separati da 45 anni e non c’è più quel filo che ci teneva uniti”.