« Torna indietro

Senza categoria

Terremoto in casa Vis Sezze: cambio della guida tecnica

Pubblicato il 2 Marzo, 2022

Con un messaggio comparso sulla pagina facebook, la Vis Sezze ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Flavio Catanzani.
Un autentico terremoto, giunto dopo l’ennesima gara senza vittoria, quella di domenica ripresa all’ultimo minuto, in casa, contro il Gaeta.
“Al mister – si legge nel comunicato – dopo quattro anni di collaborazione, impreziositi dalla vittoria del campionato di Promozione nella stagione 2018/2019, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto nel corso di questi anni.
Per la conclusione del campionato in corso, la società ha deciso di proseguire con la parte restante dello staff tecnico a disposizione, coadiuvata dalla presenza di Fabio Di Vezza munito regolarmente di patentino da allenatore”.
La squadra, che nelle ultime settimane è stata falcidiata da infortuni e squalifiche, non vince ormai da sei gare. Tre soli i punti conquistati e sconfitte pesanti negli scontri diretti con Ferentino e Sora, oltre a quelle interna col Monte San Giovanni Campano. Una serie negativa che ha fatto sfumare i sogni di promozione in Serie D e che, a questo punto, è costata cara al tecnico.
Come sempre accade in questi casi, ora la responsabilità di quello che accade in campo sarà solo dei giocatori che, in quello che resta di questa stagione (giunta ai due terzi del cammino), dovranno meritarsi la riconferma anche per il prossimo anno.
A quanto trapela, a guidare la squadra dal punto di vista tecnico – tattico fino a fine stagione dovrebbe essere il più esperto del gruppo, Rocco Giannone, nella doppia veste di giocatore e allenatore anche se, come anticipato dalla società, ufficialmente la guida tecnica verrà assunta da Fabio Di Vezza.

About Post Author