« Torna indietro

Esquilino, nei guai due gestori di strutture ricettive per non aver comunicato la presenza di 3 ospiti

Pubblicato il 10 Ottobre, 2021

ROMA – I Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Dante hanno effettuato mirati controlli alle strutture ricettive nel quartiere dell’Esquilino, al termine dei quali hanno denunciato due gestori, per omessa comunicazione delle persone alloggiate nonché sanzionare 3 strutture.

In particolare, i Carabinieri nell’effettuare un controllo in una struttura ricettiva di via Rattazzi, hanno denunciato il gestore, un romano di 29 anni, perché ha omesso di comunicare alla competente Autorità di Pubblica Sicurezza, la presenza di due ospiti, nonché per aver ampliato la capacità ricettiva. Nei suoi confronti è stata elevata una sanzione amministrativa di 4000 euro.

Nei pressi di piazza Manfredo Fanti i militari hanno denunciato un cittadino del Bangladesh di 39 anni, sempre per aver omesso di comunicare la presenza di un ospite nella struttura come disposto dalla normativa vigente.

Infine, un 54enne romano, gestore di un’altra struttura poco distante, è stato sanzionato amministrativamente per un importo di 1333 euro circa, per aver ampliato la capacità ricettiva.

About Post Author