« Torna indietro

Esultano i volontari di RagusAttiva: “La nostra protesta pacifica ha sortito l’esito desiderato”

Pubblicato il 10 Giugno, 2021

Una bella notizia arriva da RagusAttiva, l’Associazione no profit nata dalla volontà di alcuni cittadini  di salvaguardare la nostra terra deturpata dall’immondizia, trascurata e privata della sua bellezza.

Dopo che nei giorni scorsi avevamo scritto della delusione dei volontari, che avevano visto vanificati i loro sacrifici nel liberare dai rifiuti alcune zone della provincia di Ragusa, e della loro decisione di fermare la loro attività, oggi sono proprio loro dalla pagina Facebook a comunicare che “A seguito di un tavolo di lavoro costruttivo, al quale hanno partecipato il Sindaco in persona, il nuovo Comandante della Polizia Municipale, il titolare dell’azienda esterna incaricata della videosorveglianza e una piccola delegazione di RagusAttiva, SIAMO LIETI DI ANNUNCIARE LA RIPRESA DELLE ATTIVITA’. A breve comunicheremo i dettagli della prossima spedizione. La nostra protesta pacifica ha sortito l’esito desiderato!”

Presto saranno, quindi, comunicate le nuove operazione, che avevano subito uno stop e che ora potranno riprendere, anche con una marcia in più! Complimenti a questi ragazzi!

About Post Author