« Torna indietro

Europa Verde Puglia: ‘Necessario chiudere stagione politica di Gugliotti’

Pubblicato il 17 Marzo, 2022

Appello di Fulvia Gravame e Mimmo Lomelo per le comunali di Castellaneta

Europa Verde Puglia ritiene che si debba fare tutto il possibile per dare a Castellaneta una stagione politica nuova che permetta di affrontare finalmente i nodi critici del territorio – scrivono in una nota Fulvia Gravame e Mimmo Lomelo di Europa Verde Puglia -.

E’ necessario chiudere finalmente la stagione politica di Gugliotti e del centro destra che ha sfiancato la popolazione con dieci anni di mediocrità e di malgoverno.

Abbiamo appreso che nel campo largo del centrosinistra si è aggiunta la candidatura di una personalità di alto profilo quale la professoressa Venanzia Giodice Sabatelli a quella, già in campo, di Gianni Di Pippa, consigliere uscente.

Vogliamo invitare i due candidati sindaco, e i partiti e i movimenti che li sostengono, a confrontarsi sulle principali questioni programmatiche che interessano agli abitanti di Castellaneta con l’aiuto delle segreterie provinciali e regionali.

E’ urgente individuare ciò che unisce all’interno del campo largo del centrosinistra se si vuole cambiare la politica a Castellaneta. All’interno di una discussione sulle ragioni dello stare insieme si potrà individuare il metodo giusto per convergere su un solo nome.

EuropaVerde-logo-3cm-01.png

About Post Author