« Torna indietro

Eventi: ‘Outside Fest’, il 14 maggio a Grottaglie

Pubblicato il 26 Aprile, 2022

Sabato 14 maggio, a Grottaglie (Ta), in Viale dei Maratoneti, nei pressi dello Stadio “Atlantico D’Amuri”, la prima edizione de “Outside Fest”. 

L’evento, prodotto da AWA A.PS., in collaborazione con BPM Concerti, con il patrocinio del Comune di Grottaglie e con il supporto di Zelig Bar, prevede in sé una duplice esperienza: dalle 15:00, orario d’apertura dei tornelli, alle 20:00, si svolgeranno una serie di iniziative volte alla diffusione ed alla sperimentazione della cultura urban, di cui l’evento è promotore, tramite l’allestimento di aree da gioco del basket, di un’area skateboard, la realizzazione di graffiti sulle pareti interne del campo sportivo “A. D’Amuri”, l’allestimento dell’area break dance e di mostre fotografiche, pittoriche di artisti locali.

Dalle 17:00 all’01:00, invece, gli occhi saranno puntati sul main stage che ospiterà l’esibizione di diversi artisti, tra i quali la giovane band Hell Rico, Dj Mike PDeltaMawyFido Guido con DJ Foggy e Linea Pesante Crewcon DJ GFK. Special guest della line up musicale è ENSI, uno dei pionieri della scena rap old school italiana, affiancato da DJ 2P. Quella di Grottaglie, inoltre, sarà l’unica unica data in Puglia del suo tour.

Abbiamo fortemente voluto – spiegano gli organizzatori – dedicare interamente una giornata alle espressioni artistiche dalle serie coloriture e sfaccettature, all’interno della quale i giovani possano manifestare la loro creatività, sperimentare concretamente nuove esperienze artistiche ed, infine, divertirsi. Il naming dell’evento stesso – continuano – non è affatto casuale, abbiamo avvertito l’esigenza di tornare per strada, all’aperto, col pretesto di riprendere quella socialità che negli ultimi anni, per noti motivi, non ci è stata concessa”.

È possibile acquistare i biglietti online sulla piattaforma Live Ticket, anche attraverso 18APP, e cartacei presso:

Zelig Bar – via Amendola, 1 – Grottaglie

Caffé Matteotti – viale Matteotti, 45 – Grottaglie

Service Coffee Garage – via Campitelli, 81 – Grottaglie

Sede Operativa Outside – via Parini, 13 – Grottaglie

Il costo del biglietto è di 5€ + d.d.p. per i primi 2.000 tickets. Mentre 10€ + d.d.p. per i successivi. 
Media partners dell’evento saranno Radio DMP e Radio WAU. (Comunicato stampa)

About Post Author