« Torna indietro

Al via “Favole al varco”, teatro per bambini e famiglie

Prende il via Favole al varco, rassegna di teatro per bambini e famiglie a Civitanova Marche

Pubblicato il 17 Luglio, 2020

Prende il via a Civitanova la rassegna attesa dai più piccoli, “Favole al varco”, che una volta era itineranti per i vari quartieri della città e ora invece, per ragione legate all’emergenza sanitaria, sarà stanziale al Lido Cluana.

La stagione gratuita di teatro per bambini e famiglie partirà lunedì, organizzata dal Comune di Civitanova all’interno della stagione estiva degli spettacoli che ha già appuntamenti importante in cartellone, come quello di stasera con la Finocchiaro.

Il Varco sul Mare sarà trasformato quest’anno in un grande teatro all’aperto, dove il pubblico potrà fruire degli spettacoli mantenendo le distanze di sicurezza e non rinunciando alla magia dello spettacolo dal vivo.

“Dopo mesi di lezioni, di giochi, di contatti on line – ha dichiarato il direttore artistico Marco Renzi – è finalmente arrivato il momento di regalare ai nostri figli l’incontro con lo spettacolo dal vivo, oggi più che mai necessario”.

Il primo appuntamento vede in scena la compagnia ATGTP-Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata, con uno spettacolo “Musi lunghi e nervi tesi” scritto da Marco Moschini, divertente ma con grandi spazi per la riflessione. Appuntamento alle 21,15. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata attraverso il sito http://turismo.comune.civitanova.mc.it/

About Post Author