« Torna indietro

El Diablo

Federciclismo riapre la stagione agonistica al Velodromo di Marcianise

Torna il grande sport al Velodromo di Marcianise, dopo lo stop forzato degli scorsi mesi a causa del lockdown. Si aprirà, infatti, ufficialmente sabato 1 agosto presso il Velodromo di Marcianise “Vincenzo Capone” la stagione agonistica e promozionale di Federciclismo Campania di cui è Presidente il Prof. Giuseppe Cutolo.

Pubblicato il 31 Luglio, 2020

Torna il grande sport al Velodromo di Marcianise, dopo lo stop forzato degli scorsi mesi a causa del lockdown. Si aprirà, infatti, ufficialmente sabato 1 agosto presso il Velodromo di Marcianise “Vincenzo Capone” la stagione agonistica e promozionale di Federciclismo Campania di cui è Presidente il Prof.  Giuseppe Cutolo. 

Il “Gran Premio Velodromo di Marcianise”, così la denominazione di questa prima gara, la stessa, sarà rivolto alle categorie Giovanissimi, Esordienti, Allievi ed Juniores. I Giovanissimi si cimenteranno nelle seguenti specialità: primi sprint, corsa a punti e gare di abilità; esordienti e allievi  nei 200 metri lanciati, tempo-race e corsa a punti mentre gli Juniores nella corsa a punti. Il ritrovo presso la sede del Velodromo “Capone” è previsto per le ore 15:30 mentre la prima partenza alle ore 17:15.

Entusiasmo alle stelle per l’intera dirigenza del ciclismo campano per l’evento di apertura. Piena la collaborazione del Comitato Regionale Campania F.C.I. e di tutte le sue componenti. Un impegno non comune ricco di dedizione, competenza e passione. Elementi questi che sicuramente proietteranno  questa “perla” di impianto sportivo ha recitare un ruolo rilevante nel mondo del ciclismo.

About Post Author