« Torna indietro

Federica Panicucci si annusa l’ascella in diretta Mediaset – VIDEO

Pubblicato il 9 Febbraio, 2023

Nelle ultime ore, un video è diventato virale in cui Federica Panicucci annusa le sue ascelle durante la trasmissione di Mattino 5. La presentatrice non era consapevole di essere in diretta e pensava che la copertura del terremoto in Turchia e delle migliaia di morti fosse ancora in corso. Tuttavia, non era così, rendendo ancora più imbarazzante l’incidente.

Il video che mostra la conduttrice Federica Panicucci odorare la propria ascella durante la diretta di “Mattino 5” ha fatto il giro della rete in poco tempo, diventando virale sui social network e non solo. La presentatrice, non essendo consapevole di essere in onda, ha sorriso imbarazzata chiedendo scusa. Nonostante questo momento imbarazzante, ha continuato a condurre la trasmissione con determinazione, lasciando alle spalle l’accaduto. Tuttavia, gli utenti sui social hanno espresso diverse opinioni sulla gaffe, alcuni hanno accusato la Panicucci di leggerezza in relazione all’argomento serio che la trasmissione stava trattando, ovvero il terremoto in Turchia e il grande numero di vittime.

Anche questo: sia i programmi di Mediaset che quelli Rai sono disponibili per la visione in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Verificando la diretta di ieri, si è scoperto che quella particolare scena è stata tagliata. Questa decisione è comprensibile, tuttavia il video è già stato diffuso sui social e sappiamo che questi non perdonano.

About Post Author