« Torna indietro

Federico

Federico Fashion Style, i fan preoccupati: “Che ti succede?”

Pubblicato il 29 Marzo, 2023

“Cosa ti è successo Federico?”.

In molti hanno commentato ponendosi questa domanda preoccupati per le condizioni di salute del parrucchiere delle vip che dopo la fine della relazione con Letizia Porcu è molto dimagrito e il successivo coming out.

A nulla sono servite le sue storie mentre mangia e alcuni follower hanno commentato la foto in mezzo al mare chiedendogli di mangiare di più perché è troppo magro. 

E se alcuni si preoccupano altri invece non perdono l’occasione per attaccare l’hairstylist – che in questo momento si trova in Egitto, a Sharm El Sheik, in vacanza – esprimendo il loro giudizio personale sminuendolo e attaccandolo.

C’è chi gli consiglia di fare attività fisica perché è troppo “molliccio”, chi si permette di scrivere che somiglia ad “un mix tra una mummia del Cairo e un gambero alla piastra”.

Ma oltre ai personal trainer improvvisati e ai leoni da tastiera ci sono anche persone che invitano ad avere più rispetto e che chiedono di non commentare con cattiveria la forma fisica di Federico: “Incredibile la cattiveria della gente sotto questi commenti” e ancora “Ma perché commentate il corpo di una persona? Potete fare dei danni e non è per nulla costruttivo perché dietro ciò c’è una storia che ognuno di noi si porta”.

Non è la prima volta che Federico si trova in questa situazione: molto spesso è giudicato per il suo abbigliamento, considerato troppo stravagante ma ha sempre rimandato al mittente le offese.

About Post Author