« Torna indietro

Federico Fashion Style

Federico Fashion Style allarma ancora per la magrezza: “Non fare finta di mangiare”

Pubblicato il 24 Aprile, 2023

“Ma li stai mangiando davvero? Perché tutto sembra tranne questo”. “Però mangiarli non fare finta, sei troppo magro, quelli sono speciali”. “Invece di fare le foto è meglio che li mangi anche, prendi anche due spaghetti che ti fanno bene!”.

Sono alcuni dei commenti alle ultime foto condivise da Federico Fashion Style sui social.

Preoccupazione e ironia. Il parrucchiere delle vip suscita reazioni di vario genere mostrandosi con quella che viene giudicata allarmante, estrema magrezza. Da settimane, ormai mesi, la preoccupazione intorno all’hair stylist è moltissima.

Tutto è iniziato con l’annuncio della separazione tra lui e la ex, Letizia Porcu.

Da quel momento Federico ha cominciato a cambiare aspetto fisico: ha perso moltissimi chili, non è mai stato chiaro se per scelta o come causa del periodo stressante che ha vissuto, e ha continuato a perderli.

Durante la sua vacanza a Sharm el Sheikh, nella quale si è messo anche in costume, in molti hanno notato quanto davvero fosse dimagrito e questo ha portato alcuni suoi follower a chiedersi se stesse male e soprattutto se stesse mangiando.

Le medesime osservazioni si trovano anche sotto all’ultimo post di Federico: lui con in mano due cannoli siciliani mentre si trova, per lavoro, a Siracusa.

E qualcuno si spinge anche a scrivere che Federico è dimagrito troppo e che il suo iniziare a postare foto con il cibo non è un buon segno e potrebbe essere un segnale che sta sviluppando un disturbo dell’alimentazione.

About Post Author