« Torna indietro

Fernanda Lessa

Fernanda Lessa: “Pippavo per dimagrire e bevevo 3 bottiglie di vino al giorno da sola” (VIDEO)

Pubblicato il 28 Novembre, 2022

“Pippare serviva per lavoro. Pippavi per dimagrire. Pippavi per non mangiare e andavi in palestra per sudare. Per otto anni ho mantenuto dei ritmi infernali”.

Così Fernanda Lessa

Era qualcosa che si sapeva negli ambienti del mondo della spettacolo ma adesso arrivano dichiarazioni ufficiali della modella sulle sue dipendenze.

Si mette a nudo nella speranza che il racconto delle sue esperienze negative scoraggi i giovani a imboccare la stessa, brutta strada.

“Ho iniziato a farne uso a 19 anni, quando lavoravo nel mondo della moda. Per otto anni ho mantenuto dei ritmi infernali”.

“Mi drogavo soprattutto per la solitudine, mi mancava costantemente la mia famiglia. Ne ho abusato per otto anni, tutti i giorni. Sono riuscita a smettere solo quando ho scoperto di essere incinta di mia figlia”, racconta ancora.

Quello che ha rivelato s’integra con un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” in cui ha spiegato quando faceva la modella:

“Non dormivo quasi mai. Però viaggiavo in prima classe e guadagnavo venti milioni di lire per sfilare tre minuti.”

E sui problemi legati all’uso smodato di alcol:

“Bevevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno, perché era per lei una tentazione continua che non mi dava tregua. Alcolista, purtroppo, rimani per sempre, lo dice lo psicologo che mi segue ancora”.

Ora sta seguendo un percorso di rehab insieme con uno psicoterapeuta.

Fernanda Lessa è nata a Rio de Janeiro 45 anni fa. In Italia è arrivata ancora giovanissima e in poco tempo ha conquistato il piccolo schermo. Nota anche per le love-stories con Bobo Vieri e Boosta dei Subsonica, nel corso degli è stata protagonista in molte trasmissioni televisive. L’ultima apparizione televisiva risale a due anni fa, quando entrò come concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip.

Proprio in quell’occasione Fernanda tornò a parlare dei suoi problemi con l’alcol e con la droga avuti in passato.

About Post Author