« Torna indietro

Senza categoria

FERRARI: “UN SENTITO RINGRAZIAMENTO, AL COMANDANTE CHESSARI PER IL LAVORO SVOLTO”

Pubblicato il 8 Settembre, 2021

Ieri mattina il sindaco di Piombino Francesco Ferrari ha salutato a nome della città e ringraziato per il servizio svolto il Comandante Valerio Chessari e ha accolto il futuro Comandante del porto e Capo del Circondario marittimo di Piombino il Tenente di Vascello (CP) Alberto Poletti, proveniente dalla Capitaneria di Porto di Ancona.
Il T.V. (CP) Valerio Chessari, che ha rivestito il ruolo di Comandante del porto dal giugno 2019, entrerà adesso a far parte della Capitaneria di porto di Chioggia.
L’avvicendamento formale avrà luogo venerdì 10 settembre.

“Vorrei rivolgere a nome della città di Piombino un sentito ringraziamento per il lavoro svolto al Comandante Valerio Chessari – ha detto il sindaco Ferrari –. Salutiamo un Comandante che è stato al fianco delle istituzioni in momenti molto delicati per la città, la cui professionalità si è dimostrata fondamentale nella gestione della situazione d’emergenza riguardante la Costa Diadema e nel recupero delle ecoballe. Al contempo, diamo il benvenuto ad Alberto Poletti, cui porgiamo i migliori auguri per la nuova carica”.

“Vorrei ringraziare tutta la città di Piombino – ha detto Valerio Chessari – e il sindaco Ferrari per l’accoglienza che mi è stata rivolta e il supporto che in numerose occasioni mi è stato offerto. Sono orgoglioso di aver prestato servizio per la città e porterò sempre con me il ricordo del suo meraviglioso mare”.

About Post Author