« Torna indietro

Ferrari

Compra una Ferrari e si schianta appena uscito dal concessionario: “Ha percorso appena 3 chilometri”

Pubblicato il 5 Aprile, 2022

Il post che vedete sta facendo il giro del mondo. Virale in breve tempo. Perché quel che documenta ha dell’incredibile. Roba da film comico o da cartone animato.

E anche il giorno in cui il fatto è accaduto sembra prendersi beffe, visto che lo schianto clamoroso è stato lo scorso 1 aprile, ma no, non si tratta di un Pesce

A quanto pare, l’emozione di guidare una Testarossa può giocare brutti scherzi. A Derby, nel Regno Unito, un uomo ha danneggiato in un incidente la sua Ferrari 488 poco dopo essere uscito dalla concessionaria. Bellissima, rossa come soltanto la Ferrari sa essere sulle strade, inserisce la prima e ha il tempo di godersi attimi di libidine prima di schiantarsi senza avere neanche il tempo di testare le marce.

Ferrari

A dare la notizia la stessa polizia della città col post in cima: “Un guidatore ha acquistato una Ferrari questa mattina e l’ha schiantata dopo averla guidata per meno di 2 miglia. Nessun ferito”.

Ferrari

Nessun ferito, per fortuna, solo danni alla macchina, che ne è uscita graffiata e ammaccata nella parte anteriore e sul cofano. L’incidente è avvenuto dopo soli tre chilometri dall’acquisto, quando la sportiva è finita su un marciapiede per poi centrare un guardrail.

Non si contano i commenti sarcastici sul web così come “Ha dato troppo gas, non aveva capito che era una Ferrari”, “Dovreste anche fargli la multa, chiaramente non aveva a targa”.

La Ferrari 488 era stata pagata 250 mila sterline, circa 300 mila euro, e, prima di essere stata acquistata, era appartenuta a due persone diverse.

About Post Author