« Torna indietro

Senza categoria

Ultimo giorno di scuola: Il 19 giugno si fa festa a Treviso

venerdì 19 giugno, si terrà in Piazza dei Signori e in Piazza Borsa la festa dedicata all’ultimo giorno di scuola, per permettere ai bambini delle scuole primarie e dell’infanzia di salutare i propri compagni e insegnanti in un contesto gioioso e sicuro.

Pubblicato il 18 Giugno, 2020

Venerdì 19 giugno, si terrà in Piazza dei Signori e in Piazza Borsa a Treviso la festa dedicata all’ultimo giorno di scuola, per permettere ai bambini delle scuole primarie e dell’infanzia di salutare i propri compagni e insegnanti in un contesto gioioso e sicuro.

A partire dalle 10 e per tutta la mattinata, gli alunni saranno protagonisti di un abbraccio collettivo fra animazione, giocolieri e balli. Ci saranno inoltre spettacoli con bolle giganti.

Il distanziamento sociale sarà garantito proprio grazie agli hula hop, gadget della giornata insieme a palloncini gonfiati ad elio. Nel corso della mattinata verranno anche raccolti dalle animatrici messaggi di positività e speranza scritti dai bambini.

Alla manifestazione parteciperà anche il sindaco Mario Conte che rivolgerà un saluto nelle varie location della festa.

Ogni piazza sarà presidiata da 5 uomini della protezione civile e 2 operatori sanitari che garantiranno il rispetto dei protocolli igienico sanitari e la sicurezza dei partecipanti.

About Post Author