« Torna indietro

fiat punto incidente

Nola-Villa Literno, Fiat Punto si scontra con un furgone: autista salvato dalle lamiere

Pubblicato il 4 Giugno, 2021

Incidente all’uscita di Carinaro, un’auto, una Fiat Punto, impatta contro un furgone adibito a trasporto di farmaci, l’autista rimane incastrato tra le lamiere. Immediati i soccorsi

Nel primo pomeriggio di oggi, verso le ore 15:00, i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta e precisamente del distaccamento di Aversa sono intervenuti sulla Nola Villa Literno, presso l’uscita di Carinaro, per un incidente stradale dove un’autovettura, una Fiat Punto, dopo aver impattato contro un furgone adibito al trasporto di farmaci, finiva la sua corsa sul bordo della carreggiata con il suo conducente incastrato tra le lamiere dell’auto.

Immediatamente i Vigili del Fuoco estraevano dall’abitacolo dell’automobile la persona ferita, un uomo del posto, assicurandolo alle cure dei sanitari presenti sul posto con un’autoambulanza.

Successivamente mettevano in sicurezza tutti i veicoli coinvolti assistendo il personale del soccorso stradale nelle operazioni di recupero e sgombero della sede stradale.

About Post Author