« Torna indietro

Anche il figlio di Gianni Morandi nel mirino degli hater: “Sembri più vecchio di tuo padre”. Lui dà una lezione di stile e zittisce tutti

Pubblicato il 13 Luglio 2023

Gianni Morandi ha sempre fatto del garbo e dell’ironia le sue caratteristiche principali, qualità che sembrano appartenere anche al figlio Marco, 49 anni, vittima di una serie di offese gratuite a causa del suo aspetto fisico.

Marco Morandi, nato dalla relazione tra il padre Gianni e Laura Efrikian, ha risposto con grande stile ad alcuni hater che lo hanno “accusato” di sembrare più vecchio dei suoi 49 anni, molto più del padre.

Lui però, con lo stesso stile che ha sempre contraddistinto il padre, ha risposto con grande eduzione zittendo gli hater.

Le offese degli hater a Marco Morandi: “Sei uguale alla figlia di Fantozzi”

“Sembri più vecchio di tuo padre” – ha scritto con poco tatto un utente sotto una delle sue foto, mentre un altro ha commentato: “Sei sempre stato un po’ bruttino rispetto al tuo papà”. Un altro follower, ancora più sprezzante, ha scritto: “Sei uguale a Mariangela, la figlia di Fantozzi”.

Una serie di offese e insulti gratuiti, partoriti dalla mente dei soliti hater, meglio noti come “leoni da tastiera”, che vomitano sui vip ma anche su persone comuni il loro odio e il loro rancore senza un motivo apparente.

La replica garbata di Marco Morandi

Nonostante le offese pesanti, Marco Morandi ha mantenuto il suo aplomb e ha risposto così alle accuse di un’utente: “Non è vero, non ti buttare giù così, sei una bella donna…” – facendo finta che la donna stesse parlando di se stessa, per poi aggiungere: “Ah parlavi di me… allora forse non sei così bella (dentro)… Sai, sull’aspetto esteriore mi hanno insegnato a tenermi i commenti per me, ma vedo che l’educazione non è uguale per tutti…”.

Alcuni utenti hanno provato a spiegarsi, ma lui ha risposto ancora una volta con l’arma dell’ironia, o meglio dell’autoironia: “Tranquilla non mi sono sentito offeso… capirà, da quando sono arrivati i capelli bianchi è la battuta che tutti pensano di fare per primi: “sembra più vecchio del padre”! Invece vuole sapere chi è stato il primo a fare questa battuta? io quando ho visto i primi capelli bianchi allo specchio…”.