« Torna indietro

Fiorentina, morte di Davide Astori: condannato il medico sportivo

Fiorentina: quattro positivi in prima squadra

Pubblicato il 30 Dicembre, 2021

Quattro positivi all’interno della prima squadra della Fiorentina: è il responso dei tamponi attuati ieri, in occasione del raduno dopo la pausa natalizia. Tra i quattro positivi tutti asintomatici, fa sapere il club viola attraverso una nota, soltanto uno è un giocatore. I test sono stati svolti individualmente e senza alcun contatto tra tesserati, per questo motivo la squadra non entrerà in bolla e potrà proseguire la regolare attività di allenamento. 

La prima sessione agli ordini di Vincenzo Italiano si è svolta ieri pomeriggio, dopo l’arrivo dei risultati dei tamponi. Fra i giocatori che hanno partecipato all’allenamento anche il nuovo arrivo Jonathan Ikonè, il cui acquisto verrà ufficializzato a partire dal 3 gennaio. Del gruppo mancano Amrabat in ritiro con il Marocco per la Coppa d’Africa e i sudamericani Igor, Torreira e Nico Gonzalez che, in permesso accordato dalla società, sono attesi a Firenze domani. 

Per quanto riguarda la Primavera, aggiunge il club viola, è stata ripresa l’attività è ripresa e ai controlli effettuati non sono state riscontrate ulteriori positività, mentre la squadra femminile ricomincerà ad allenarsi lunedì prossimo. (fonte: Ansa). 

About Post Author