« Torna indietro

emergency

computer

Senza categoria

Focus su progettualità e opportunità per le imprese, lungo la Via Francigena

Pubblicato il 15 Dicembre, 2020

Imprese. Giovedì 17 dicembre, a partire dalle ore 10, l’ufficio Marketing della Camera di Commercio di Viterbo, in collaborazione con l’Associazione europea delle Vie Francigene (Aevf), propone il webinar “Progettualità e opportunità lungo la via Francigena”. L’incontro intende offrire informazioni sul tema dei cammini, degli itinerari culturali europei e sui progetti attivi, con spunti sulle possibilità di sviluppo del cammino nel territorio della Tuscia. È rivolto in particolare agli operatori economici del settore turistico (ricettività, ristorazione, agroalimentare e artigianato artistico), che operano lungo la Via Francigena della Tuscia, alle associazioni impegnate nello sviluppo della Francigena e ai rappresentanti delle amministrazioni pubbliche. A condurre il webinar saranno Federica Ghitarrari, dirigente della Camera di Commercio Viterbo, e Sami Tawfik, referente progetti per Aevf e Francigena Service S.r.l.

La partecipazione è gratuita e per ricevere il link che consente l’accesso alla piattaforma on line è necessario confermare l’adesione entro le ore 17 del 16 dicembre 2020 a questo link, oppure inviando una mail a: marketing@vt.camcom.it

Per ulteriori informazioni: ufficio Marketing della Camera di Commercio Viterbo, tel. 0761.234427 – 0761.234403. Ai partecipanti che lo richiederanno sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

About Post Author