« Torna indietro

Fori Imperiali, famiglia Ucraina vittima di furto. Arrestati in 2

Pubblicato il 27 Aprile, 2022

ROMA – Due Carabinieri della Stazione Roma piazza Dante, liberi dal servizio, hanno arrestato in flagranza di reato, due cittadini stranieri di 21 e 26 anni, entrambi in Italia senza fissa dimora e con precedenti, per furto aggravato in concorso.

Ieri pomeriggio, i Carabinieri, mentre passavano in via del Buon Consiglio, hanno notato la coppia di stranieri sottrarre lo zaino appoggiato nel passeggino di una famiglia di cittadini ucraini che in quel momento stazionavano nei pressi di un ristorante del centro storico, a pochi passi dai fori imperiali, senza che se ne accorgessero. I militari sono intervenuti immediatamente bloccandoli e riuscendo a recuperare l’intera refurtiva che è stata poi riconsegnata alla vittima mentre, i due stranieri sono stati condotti in caserma con l’ausilio di una pattuglia giunta in aiuto.

Gli arrestati sono stati portati in caserma e questa mattina condotti presso le aule di piazzale Clodio per il rito direttissimo. Al termine dell’udienza l’arresto è stato convalidato per entrambi in attesa del processo abbreviato.

About Post Author