« Torna indietro

Forza Italia: 25 giorni di presidio a Villamarina, ancora nessuna risposta, ma non molliamo

Forza Italia: 25 giorni di presidio a Villamarina, ancora nessuna risposta, ma non molliamo.

Pubblicato il 22 Febbraio, 2021

Sono ormai 25 i giorni di presidio presso l’ospedale di Villamarina, i cittadini di Piombino sappiano che ancora non sono arrivate risposte concrete alle istanze di un territorio sulla sanità.

Forza Italia sostiene con determinazione le ragioni di un Sindaco, di tutta la maggioranza consiliare e di coloro che hanno aderito ufficialmente a questa “buona battaglia”. Il punto nascita è l’emblema dell’abbandono da parte di Regione e ASL delle tutele di cui la città ha bisogno; purtroppo le problematiche non si esauriscono all’area materno infantile, ma le criticità colpiscono molti reparti ospedalieri, compresi i servizi territoriali.

Ribadiamo con forza che non molleremo la presa, fintanto che non avremo impegni scritti e non vi sarà un effettivo cambio di passo sulla gestione della sanità locale. Attendiamo ancora, come Forza Italia, una risposta alla nostra interrogazione sull’argomento in Regione, presentata dal nostro consigliere Marco Stella. Le istituzioni diano risposte e vengano ad ascoltare le nostre buone ragioni.

Davide Anselmi

Coordinatore Comunale Forza Italia

About Post Author