« Torna indietro

Forza Italia

Forza Italia consegna beni di prima necessità alla Caritas diocesana di Viterbo

Pubblicato il 16 Gennaio, 2021


Caritas. L’iniziativa è stata lanciata prima di Natale dal comitato provinciale e dal movimento giovanile di Forza Italia. Una raccolta fondi da destinare come generi alimentari alle famiglie meno abbienti di Viterbo attraverso la Caritas diocesana di Viterbo.
Abbiamo ricevuto molte adesioni da parte di tante persone di tutta la provincia, che hanno devoluto un contributo per una causa nobile di stampo sociale.
Con le risorse abbiamo acquistato diversi generi alimentari presso il mercato settimanale di Campagna Amica, organizzato da Coldiretti. Tutti prodotti a chilometro zero del nostro territorio che poi abbiamo devoluto alla Caritas.
La nostra iniziativa non si fermerà comunque solo a questa settimana, ma proseguiremo nelle prossime, interessando anche le altre diocesi della Provincia.  
Il nostro è un gesto concreto a sostegno delle famiglie, che a causa di questa tremenda situazione generata dal Coronavirus ha determinato una emergenza sanitaria ed economica di larga scala.
Alla giornata di beneficenza di Forza Italia hanno partecipato il commissario provinciale Andrea Di Sorte, il coordinatore dei giovani Marco Parroccini, il senatore Francesco Battistoni, il sindaco Giovanni Arena, l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna, il commissario di Forza Italia di Viterbo Mauro Proietti, ed i giovani Jacopo Stella e Matteo Mariotti.

About Post Author