« Torna indietro

‘Franciacorta in villa’, tutto esaurito per la cena di beneficienza a Fondi

Pubblicato il 22 Settembre, 2021

Torna l’appuntamento con “Franciacorta in villa”. L’evento, firmato Associazione Decant e patrocinato dal Consorzio Franciacorta, lo scorso anno non si è potuto svolgere per l’emergenza pandemica da Covid 19.

L’edizione 2021 cambia rispetto al passato per format e finalità.

“Franciacorta in villa”, si svolgerà ancora una volta nella splendida cornice di Villa Cantarano a Fondi (LT), messa a disposizione dal Parco Naturale Regionale Monte Ausoni e Lago di Fondi, che con il Comune di Fondi patrocina la manifestazione. Nella serata di sabato 25 settembre il numero dei partecipanti sarà limitato e verrà servita al tavolo una cena con degustazione di numerose tipologie di Franciacorta.

L’evento sarà aperto dal seminario “Millesimi di Franciacorta nelle diverse tipologie”, tenuto dal giornalista, Masterclass e Sommelier A.I.S Roberto Bartolomeo Lepori.

Il contributo dei partecipanti alla cena e dei partner dell’evento servirà a supportare due progetti di solidarietà. L’incasso della serata sarà infatti interamente devoluto alla Croce Rossa Italiana sezione di Fondi e alla Cooperativa sociale Astrolabio. In particolare saranno finanziati i progetti “Bici con defibrillatori” per il soccorso durante eventi in cui l’utilizzo di ambulanze rimane impossibile a causa della presenza numerosa di persone e ostacoli oggettivi e “Tango terapia” per ragazzi affetti da disabilità.

Franciacorta in Villa, cena per il sociale è andata sold out in pochi giorni dall’apertura delle vendite.

About Post Author